Alluminio

Alluminio

Profilati strutturali di alluminio ed elementi di chiusura e fissaggio

 

Profilati strutturali estrusi in lega di alluminio EN-AW 6060 con successivo trattamento di anodizzazione 12micron, in grado di rispondere alle diverse esigenze del settore industriale e non solo.

La loro assoluta modularità e flessibilità, infatti, rende possibile la realizzazione di qualunque di struttura. Disponibili nelle serie 20-30-40-45 e 50, cava 6-8 e 10, completi di tutti gli elementi chiusura, giunzione e fissaggio per il corretto montaggio.

> Scarica brochure

Componenti ed accessori
di finitura

 

I sistemi proposti permettono grande versatilità moltiplicando le aree disponibili senza l’intervento di opere edilizie. Non avendo alcun vincolo dimensionale si adattano a qualsiasi locale, alle svariate necessità e a qualsiasi destinazione d’uso, dall’ufficio al magazzino.
Le strutture, realizzate interamente in carpenteria metallica, sono completamente smontabili e prive di saldature in cantiere, assicurando in questo modo l’assemblaggio dei vari componenti in modo veloce e sicuro, senza rovinarne la verniciatura.
Tutti gli impianti sono completati da vari tipi di piano di calpestio, protezioni perimetrali anticaduta secondo normativa, scale di accesso e cancelli di carico

> Scarica brochure