Soluzioni logistiche

Soluzioni logistiche

Soppalchi

 

Soppalchi industriali
I sistemi proposti permettono grande versatilità moltiplicando le aree disponibili senza l’intervento di opere edilizie. Non avendo alcun vincolo dimensionale si adattano a qualsiasi locale, alle svariate necessità e a qualsiasi destinazione d’uso, dall’ufficio al magazzino.

Le strutture, realizzate interamente in carpenteria metallica, sono completamente smontabili e prive di saldature in cantiere, assicurando in questo modo l’assemblaggio dei vari componenti in modo veloce e sicuro, senza rovinarne la verniciatura. Tutti gli impianti sono completati da vari tipi di piano di calpestio, protezioni perimetrali anticaduta secondo normativa, scale di accesso e cancelli di carico.

> Scarica brochure

Cantilever

 

Ideali per lo stoccaggio di carichi lunghi orizzontali, come tubi, barre, profilati, pannelli, ecc.. E’ possibile realizzarle sia monofronte o bifronte. Grazie ad appositi accessori possono essere sfruttate anche per lo stoccaggio di materiali compatti o su pallet.

Finiture: zincata – verniciata (colori di serie)

> Scarica brochure

Portapallet

 

Progettate per il magazzinaggio e la movimentazione dei materiali, consentono di soddisfare le esigenze di ogni settore merceologico ed ogni richiesta di portata e dimensione. Ideali per lo stoccaggio  di unità di carico di qualsiasi entità, dalle più leggere alle più pesanti.
Finiture: zincata – verniciata (colori di serie)

> Scarica brochure

Scaffalature leggere

 

I sistemi di scaffalatura leggeri si compongono con un semplice incastro senza viti né bulloni.
La loro estrema versatilità permette di inserirli in qualunque ambiente, garantendo sicurezza, stabilità anche ai piani più alti, rapidità di montaggio e un buon grado estetico.

Finitura: zincata – verniciata

Dimensioni:
Altezza 2000-2500-3000-3500-4000 mm
Profondità 300-400-500-600-700-800 mm

> Scarica brochure